Termini e condizioni – Note legali


Cadence Design Systems rende il software disponibile tramite una licenza. I diritti per l’installazione, l’accesso o qualsiasi altro utilizzo del software Cadence OrCAD sono regolati dai diritti di utilizzo delle licenze esplicitamente concessi da Cadence Design Systems nel contratto relativo ad ogni licenza e sono soggetti all’accettazione di tutti i termini e le condizioni di tale contratto, nonché alla conformità agli stessi. 

L’offerta è valida fino al 31/01/2021 e solo per i primi 50 acquisti. OrCAD PCB Designer Standard verrà inviato telematicamente tramite link dal quale effettuare il download del software nel tempo stimato di 3 giorni lavorativi. 

L’offerta non è cumulabile con altre iniziative in corso. 

ARTEDAS ITALIA SI RISERVA IL DIRITTO DI ANNULLARE, SOSPENDERE O MODIFICARE IN QUALSIASI MOMENTO E SENZA PREAVVISO L’INTERA PROMOZIONE O PARTE DI ESSA, PER QUALSIASI MOTIVO E A PROPRIA ESCLUSIVA DISCREZIONE. I PREZZI DEL SOFTWARE CADENCE OrCAD SONO SOGGETTI A MODIFICA E POSSONO VARIARE DA PAESE A PAESE. 

La promozione in oggetto è valida e applicabile solo per il territorio italiano. Qualora l’acquirente della licenza Cadence OrCAD fornisse un MAC address errato e nel caso in cui il MAC Address dovesse essere sostituito effettuando un rehost, il costo del rehost sarà pari a € 250 e sarà a carico dell’acquirente

Eagle ®️ è un marchio registrato di Autodesk Inc; PADS ®️ è un marchio registrato di Mentor Graphics; Altium ®️ è un marchio registrato di Altium Limited.